Ruota il dispositivo in orizzontale.

LA NOSTRA

AZIENDA

La ditta Fimec srl nasce nel 1956 come piccola officina artigianale a conduzione familiare per poi evolversi nel corso degli anni in solida realtà industriale che, grazie alla testata qualità dei propri prodotti, ha saputo guadagnare la stima dei propri clienti sia a livello nazionale che internazionale.

Oggi l'azienda si sviluppa su una superficie di 12.000 m2, di cui 6.000 coperti,vanta un marchio riconosciuto a livello mondiale ed esporta il 45% della propria produzione all'estero, forte di un nome stimato e riconosciuto per esperienza, qualità e servizio e di numerosi punti vendita che garantiscono un'assistenza sul prodotto anche all'estero. Qualità, assistenza e rapidità di servizio costituiscono i principali vantaggi dell'offerta Fimec e rappresentano i punti cardine della filosofia.
A cinquant'anni dalla sua nascita, l'azienda oggi è gestita dalla nuova generazione imprenditoriale che, forte dei valori trasmessi dai propri predecessori, è sempre più motivata a ricercare nuovi settori di sbocco e a dare ancora più slancio ad un marchio stimato e riconosciuto che oggi rappresenta ancora il meglio del prodotto italiano di qualità.